dopo tanto tempo dedico un po' di tempo ai miei acquari...
farò un elenco di tutto quello che ho fatto almeno riesco a spiegarmi meglio (mi scuso subito per le foto ma nn avevo la fotocamera quindi ho dovuto usare il cellulare)
-parliamo di CO2 (nn voglio fare pubblicità occulta quindi lo dico apertamente) uso l’impianto a CO2 della Askoll System e devo dire che mi trovo molto bene... cmq la co2 è finita da un bel po’ quindi ho comprato una bombola nuova. Siccome avevo paura saltasse in aria la casa, essendo a pressione, ho inserito il regolatore di pressione lentamente (cosa sbagliatissima) infatti ho fatto uscire un sacco di gas e io come scemo ho perso metà ricarica.


-ho trovato poi al negozio della riccia fluitans pianta molto semplice da coltivare (dicono) l’ho presa perché volevo provare a creare un piccolo pratino nel mio acquario ma per fare ciò ho tolto dalla vasca il legno e la roccia, una pulitina veloce e via con la rete, l’ago e il filo (da pesca avviamente)

Pubblicato da Jhon'd alle 17:10
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Secondo me questo è l'aggiornamento(se così vogliamo chiamarlo) più simpatico! Poi hai seguito i miei consigli!Un bacione
Vitto
io seguo sempre i consigli dei miei cari e amati lettori
Posta un commento