Avete sentito la nuova proposta Toyota...
L’idea di guidare con un bicchiere d’acqua sul cruscotto può sembrare un’idea eccentrica, ma se Toyota vi dice che un semplice bicchiere d’acqua può aiutarvi a ridurre il consumo di carburante fino al 10 percento, guidare con un bicchiere d’acqua sul cruscotto non vi sembrerebbe più un’idea da pazzi.
Toyota non vi dice di mettere letteralmente un bicchiere d’acqua sul cruscotto, invece la casa automobilistica giapponese vuole spingere l’idea che guidando in un certo modo nel quale il vostro ipotetico bicchiere d’acquarimarrebbe pieno vi potrebbe aiutare a risparmiare carburante. Per diffondere la voce su questo concetto,Toyota ha anche creato un sito web apposito, chiamato “A Glass of Water.”
Quindi, come riuscite a mantenere pieno l’immaginario bicchiere d’acqua per tutto il tempo? La cosa è piuttosto semplice seguendo alcune linee guida:
- partite accelerando con estrema dolcezza
- lasciate molta distanza tra voi e il veicolo che vi precede
- frenate con dolcezza e utilizzate le tecniche applicate dagli hypermilers
- lasciate molta distanza tra voi e il veicolo che vi precede
- frenate con dolcezza e utilizzate le tecniche applicate dagli hypermilers
Se avete bisogno di ulteriore aiuto a mantenere il vosto bicchiere pieno visitate il sito Glass of Watere aprite la sezione coach. Se avete un iPhone potrete anche scaricare un bicchiere d’acqua virtuale cliccando qui.      
Pubblicato da Jhon'd alle 02:59
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

0 commenti:
Posta un commento